Gian Marco Ferrari è uno dei nomi caldi del calciomercato estivo, con diverse squadre interessate ad assicurarsi i suoi servigi. Il difensore centrale, che ha militato nelle file del Sassuolo negli ultimi anni, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la squadra emiliana e si appresta a cercare una nuova destinazione.

Tra le squadre che sembrano essere in coda per accaparrarsi Ferrari, c'è il Cagliari. La squadra sarda, reduce da una stagione altalenante, ha bisogno di un difensore di esperienza per rinforzare il reparto arretrato e il nome di Ferrari sembra essere quello che fa più gola al club rossoblù ma la concorrenza è agguerrita. Non c'è nell'elenco il Palermo, come ampiamente preannunciato da SassuoloNews, con Dionisi che sembra aver virato su Nikolau.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: per Berardi sempre 30 milioni. Ci sono Milan, Juve e Roma

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Calciomercato Sassuolo: mossa per Talia e Capellini ma il Benevento fa muro

Anche il Monza, che sarà allenato da un grande ex difensore come Alessandro Nesta e vuole consolidarsi in Serie A, ha messo gli occhi su Ferrari, nomen omen per Monza, come rinforzo difensivo. La squadra lombarda, con Adriano Galliani alla guida, è pronta a fare un'offerta interessante per convincere il difensore a trasferirsi in territorio brianzolo. Anche la Cremonese, squadra di Serie B, ha mostrato interesse per Ferrari. Il club lombardo, reduce da una buona stagione e ambizioso di ottenere una promozione in Serie A, vede in Ferrari un rinforzo di qualità per la propria difesa. La sfida per aggiudicarsi le prestazioni di Gianmarco Ferrari si preannuncia quindi accesa, con diverse squadre pronte a fare offerte al difensore centrale. A riferirlo è CagliariNews24.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 19:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print