Si rinforza il Sassuolo e saranno ultimi giorni scoppiettanti per la formazione neroverde che lavora alacremente sul calciomercato Sassuolo in entrata e in uscita. Ultimi giorni di fuoco per il direttore sportivo Francesco Palmieri che dovrebbe consegnare a mister Fabio Grosso una rosa all'altezza delle aspettative. Dopo aver piazzato 6 colpi in entrata, di cui 4 in difesa, compreso il portiere, il prossimo reparto che potrebbe subire delle modifiche potrebbe essere quello d'attacco con l'arrivo di Christian Gytkjaer.

Il centravanti classe 1990 è diventato l'obiettivo numero uno per l'attacco neroverde dopo i mancati accordi con il Monza per Milan Djuric e con il Cagliari per Gianluca Lapadula. Il terzo nome potrebbe essere quello buono e secondo Sky Sport è prevista per oggi la chiusura dell'intesa con il Venezia per il bomber danese protagonista nelle promozioni del Monza e del Venezia. E il Sassuolo ovviamente spera che non ci sia due senza tre. Il centravanti nei progetti affincherà Samuele Mulattieri, potendo giocare in coppia con lui dal 1' minuto oppure pronto a entrare a gara in corso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Maxime Lopez lascia il Sassuolo e va al Paris FC in Ligue 2

Calciomercato Sassuolo, pronto il rilancio del Galatasaray per Laurienté

SN - Dalla Scozia: accordo Sassuolo-Rangers Glasgow per Bajrami. Le ultime

Accordo in dirittura d'arrivo per l'attaccante che ha iniziato da titolare con il Venezia di Di Francesco ma i lagunari puntano su Pohjanpalo che si è infortunato e sono pronti a lasciar partire il Vichingo. Il Sassuolo sembra essere pronto a chiudere l'accordo nella giornata odierna per poi passare alle cose formali con le visite mediche e le firme nelle prossime ore. Domani a mezzanotte, lo ricordiamo, la chiusura del calciomercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 10:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print