Il Sassuolo sta guardando al futuro della propria panchina e il nome di Paolo Vanoli è stato accostato anche ai neroverdi ma l'allenatore del Venezia è corteggiato dal Torino e sembra essere sempre più vicino a diventare una realtà granata che un sogno neroverde. Attualmente allenatore del Venezia, Vanoli è da tempo un profilo gradito alla società granata, che sta valutando diverse opzioni per il dopo Juric.

Dopo aver perso l'opportunità di portare Gattuso in panchina, il Torino ha visto sfumare anche la possibilità di avere Vincenzo Italiano come nuovo allenatore, complicata dalla sua attuale situazione alla Fiorentina e dai vari interessamenti, vedi Napoli e anche estero. Vanoli, invece, stando a quanto riferito da Sky Sport, sembra essere la scelta più vicina per il club granata, che lo vede come il candidato ideale per guidare la squadra nella prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Calciomercato Sassuolo: sfida a Juve e Cagliari per il talento Luigi Cherubini

Calciomercato Sassuolo: piace Brescianini ma la concorrenza è folta

Il tecnico del Venezia si avvicina sempre di più alla Serie A, sia che riesca a conquistare la promozione con la sua attuale squadra, sia che arrivi al Torino tramite il mercato. Il Sassuolo invece sembra aver puntato dritto su un altro obiettivo per la panchina, in vista della prossima stagione, con l'addio certo di Davide Ballardini, pescando sempre dalla Serie B: in pole c'è Vincenzo Vivarini del Catanzaro, indipendentemente dalla categoria della formazione emiliana nella prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 14:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print