Con l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna, le strategie di mercato della dirigenza felsinea stanno prendendo forma. Uno dei nomi più caldi sul taccuino del nuovo allenatore è quello di Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea. Tuttavia, la giovane promessa italiana si trova a fronteggiare una folta concorrenza, il che rende la sua operazione non così semplice. Per questo motivo, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna ha riallacciato i contatti con il Sassuolo per Kristian Thorstvedt, valutato intorno agli 11-12 milioni di euro.

Il centrocampista norvegese, fisico e abile negli inserimenti, ha dimostrato di avere un buon fiuto per il gol, segnando sei reti nell'ultimo campionato di Serie A. Le sue qualità tecniche e fisiche potrebbero rappresentare un valore aggiunto per il centrocampo del Bologna. Ma non finisce qui. Il club rossoblù sta considerato anche altre opzioni per rinforzare la propria linea mediana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutto su Cas Odenthal per la difesa, sì del Como

Tutino Sassuolo, offerta cash e sì del Cosenza. Ma lui aspetta ancora la Samp

Calciomercato Sassuolo, Doig più Erlic al Torino: si può chiudere in tempi rapidi

Tra queste c’è Prass dello Sturm Graz, che potrebbe apportare qualità e freschezza al gioco. Inoltre, non sono state abbandonate le piste che porterebbero a Mandela Keita, attualmente in forza all’Anversa, e al giovane Vranckx, del Wolfsburg, entrambi profili interessanti che potrebbero arricchire ulteriormente la rosa. La dirigenza del Bologna si mostra attiva e pronta a mettere a segno colpi di mercato mirati e anche Thorstvedt resta nel mirino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 10:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print