Gennaro Tutino è sempre più nel mirino della Sampdoria, che si è mossa già da tempo per l'ingaggio dell'attaccante del Cosenza, recentemente convocato dai rossoblù per il ritiro ma sicuro partente nelle prossime settimane. Il Venezia si è mostrato interessato al giocatore nei giorni scorsi, anche il Sassuolo è stato accostato al classe '96 ma sembra che la Sampdoria sia determinata a chiudere per poter offrire un partner di spessore a Massimo Coda, appena prelevato dal Genoa.

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà sul suo sito, oggi ci sarà un importante incontro con il Cosenza, squadra in cui milita attualmente Gennaro Tutino. La Sampdoria sembra essere determinata a fare un affondo definitivo per assicurarsi il forte attaccante e rinforzare così il proprio reparto offensivo, consegnando così ad Andrea Pirlo un reparto avanzato di tutto rispetto per puntare al ritorno in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

Tutino ha dimostrato di avere delle ottime qualità e di poter essere un valido contributo per qualsiasi squadra con i 20 gol messi a segno nella passata stagione e con l'eventuale passaggio alla Sampdoria potrebbe avere la possibilità di mettersi maggiormente in luce, puntando alla promozione nella massima serie. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se la Sampdoria riuscirà a convincere il Cosenza a cedere il giocatore. Intanto il Sassuolo sembra essere sempre più defilato nella corsa al giocatore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 09:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print