Ora è ufficiale: Andrea Pinamonti è un nuovo giocatore del Genoa! L'attaccante classe '99 ha salutato ufficialmente il Sassuolo dopo due stagioni e ha fatto ritorno al Genoa. Accordo che si è chiuso in prestito con diritto di riscatto. L’accordo con il Sassuolo è stato siglato per 2 milioni di prestito oneroso e 14 di diritto di riscatto, oggi sono andate in scena le visite mediche e poco fa sono arrivati i comunicati ufficiali delle due società con l'attaccante, che aveva scelto il numero di maglia 99 in caso di permanenza in neroverde, che sarà il nuovo attaccante del Genoa di Gilardino con il 19 sulle spalle e andrà a prendere il posto di Mateo Retegui, che si è accasato all'Atalanta.

Ecco il comunicato ufficiale del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, con la formula del prestito con diritto di acquisto, il calciatore Andrea PINAMONTI (’99, attaccante) al Genoa CFC. La società ringrazia Andrea augurandogli le migliori fortune umane e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan Tressoldi al San Paolo, ma non è ancora chiusa

SN - Calciomercato Sassuolo: il Marsiglia su Laurientè ma l’offerta giusta non c’è

SN - Sassuolo, accordo con Ionut Radu: all'Inter una % sulla rivendita. Turati via

Questa la nota ufficiale del Grifone: "Andrea Pinamonti è un giocatore del Genoa. L’attaccante del Sassuolo, nato a Cles, in provincia di Trento, il 19/05/1999, arriva a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Cresciuto nei settori giovanili di Chievo e Inter, ha realizzato in carriera 43 gol nelle competizioni nazionali professionistiche. Bentornato al Genoa, Andrea!" 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 16 agosto 2024 alle 18:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print