Movimenti in uscita nel calciomercato Sassuolo con alcuni giovani che hanno lasciato la casa madre per intraprendere una nuova avventura. Diversi i calciatori che non rientravano nei piani e con cui il club ha deciso di far cassa, monetizzando la cessione già quest'estate, ma mantenendo comunque l'ultima parola inserendo anche la clausola di recompra nei vari accordi.

È il caso di Matteo Falasca, terzino sinistro classe 2004 che ha firmato con la Casertana: accordo triennale per lui con i campani, acquistato titolo definitivo con diritto di recompra. Il Sassuolo oggi ha ufficializzato la sua cessione insieme a quella di altri due elementi di cui si conosceva già il destino, ovvero Gioele Zacchi e Mattia Saccani, entrambi unitisi al Latina, il primo in prestito secco e il secondo invece a titolo definitivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Ecco il comunicato sulle tre operazioni ufficiali del club emiliano: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver concluso le seguenti operazioni in uscita: Matteo FALASCA (difensore, 2004) alla Casertana, a titolo definitivo con diritto di recompra; Gioele ZACCHI (portiere, 2003) al Latina in prestito secco; Matteo SACCANI (centrocampista, 2001) al Latina a titolo definitivo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print