Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Questa fa male, mi dà fastidio. Facciamo tutti mea culpa. Siamo superficiali"

Torino-Sassuolo 2-1, pagelle quotidiani: dov'è Pinamonti, male Viña e Racic

Torino Sassuolo, pagelle Dionisi: "Voto 5, la mossa Racic non paga. I suoi non reggono"

Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Ore 22.43, cala il sipario sullo stadio olimpico "Grande Torino", si spengono le luci, è notte fonda per i nostri colori, nonostante la terza divisa gialla in campo risaltasse evidente agli occhi.
L' elettrocardiogramma di un Toro malato, arrivato al match tra grandi contestazioni con la panchina di Juric bollente, riprende a scrivere ed il pennino lascia sulla carta un tracciato importante, ben impresso, con un buon ritmo, in ripresa, mentre il nostro a parte qualche sussulto, rimane piatto, quasi immobile, preoccupante non tanto per il risultato, i granata qualitativamente con i vari Zapata, Bellanova, Tameze, Sanabria, Ilic, Vlasic, Radonjic, sono sicuramente superiori, ma per la prestazione incolore ed un gioco confuso, tra lanci lunghi facile preda degli avversari e manovra dal basso troppo, lenta infarcita di errori di misura che regalano a centrocampo, continuamente palla agli avversari. 
Solo Consigli merita la sufficienza per aver evitato un passivo importante,  per il resto a parte il sussulto di Berardi che ha portato al pareggio è buio pesto, anche Dionisi che giustamente fa autocritica al termine del match non è esente da colpe, anzi tocca proprio a lui mettere ordine in campo e dare una scossa mentale a tutto l'ambiente, rivedendo anche le impostazioni di gioco adattandole ai calciatori a disposizione, perché anche il cambio modulo tra primo e secondo tempo non ha dato esiti ed un Racic che entra in campo senza capire dove posizionarsi e quale ruolo intraprendere, più volte ripreso anche dai compagni, proprio non è ammissibile e lo sconforto ed i malumori rischiano di prendere il sopravvento e condizionare negativamente il percorso.
Oggi più che mai serve unità, restare vicini alla squadra e fare sentire la nostra presenza di tifosi, sempre con fiducia piena nella società che saprà prendere le decisioni giuste al momento giusto con il mercato di riparazione ormai alle porte.
Il campionato è ancora lungo e tra quattro giorni arriva la Salernitana e serve solo un risultato la vittoria e tre punti scaccia crisi per dare morale e certezze, perché negare o peggio trascurare che oggi questa squadra sia confusa e disorientata di certo non giova al prosieguo del campionato, anzi rischia di diventare altresì pericoloso e devastante.
Assolutamente vietato sbagliare!!".
Sempre e comunque forza Sasol .".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mar 07 novembre 2023 alle 10:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print