Nicola Binda, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha anallizato così i due risultati più importanti di ieri, ovvero il 3-0 del Sassuolo sul campo del Mantova e il ko interno del Pisa contro il Cittadella: "Sono tornati i pareggi (2 nelle prime 6 gare) e ogni vittoria ha fatto colpo sulla classifica. Come un mazzo di rose a una ragazza: un’emozione la crea sempre. Ed ecco così quattro squadre sorridere più delle altre: il Sassuolo Grosso) per l’allungo in vetta liberandosi della poco gradita compagnia del Pisa, sul cui campo il Cittadella ha fatto un balzo verso i playoff e si è preso la rivincita per lo 0-3 a tavolino dell’andata".

Poi sulle altre ha aggiunto: "Sorride la Samp, che dopo aver atteso permesi una vittoria ha infilato la seconda di fila, scacciando qualche ombra che si stava addensando sopra a Bogliasco. E in fondo un mezzo sorriso lo fa anche il Cosenza, per nulla rassegnato all’ultimo posto e pronto a firmare una di quelle imprese alle quali ormai ci ha abituato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mantova-Sassuolo 0-3, pagelle quotidiani: Laurienté domina, voti alti per tutti

Laurienté por favor. Il Sassuolo ha imparato da Bianca Censori. Mantova, bau bau e il possesso palla

SN - Grosso post Mantova Sassuolo: "A voi inneggiare, affossare, mettere dubbi. Noi andiamo avanti"

Infine un pensiero sulle difficoltà delle neopromosse, che dopo un ottimo avvio ora stanno rallentando: "Le neopromosse stanno dando segnali di cedimento, anche il Mantova ha perso: lamancanza di esperienza in categoria sta diventando un problema".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 19:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print