Il Sassuolo affronterà il Brescia sabato prossimo tra le mura amiche. Il tecnico delle Rondinelle, Rolando Maran, ha ricevuto un importante aggiornamento in vista della prossima sfida contro i neroverdi. Durante la conferenza stampa post-Salernitana, il mister bresciano ha annunciato che la sua squadra potrebbe presto riabbracciare buona parte dei sette giocatori attualmente assenti.

In particolare, come riferito da BresciaOggi, tornerà sicuramente a disposizione Verreth, assente contro la Salernitana a causa di una giornata di squalifica. Il centrocampista belga ha dimostrato di essere uno dei punti fermi della formazione biancazzurra, e il suo rientro è atteso con impazienza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo in gita a Mantova. Gazzetta: "Il conto alla rovescia a breve può cominciare"

Laurienté por favor. Il Sassuolo ha imparato da Bianca Censori. Mantova, bau bau e il possesso palla

Biondini: "Il Sassuolo mi ha regalato emozioni forti. Berardi, la salvezza, l'Europa: dico tutto"

Anche il portiere Lezzerini e l'attaccante Moncini sembrano pronti a rimettersi in campo dopo aver battuto un'influenza che li ha costretti a uno stop forzato. Moncini, inoltre, è uno dei capocannonieri della squadra, con quattro reti all'attivo, insieme al centrocampista Bjarnason

Un altro possibile rientro riguarda Nuamah, l'esterno che ha saltato la gara della scorsa settimana a causa di un risentimento muscolare. Se dovesse tornare in gruppo, Maran avrà a disposizione un'ulteriore freccia nel suo arco, aumentando le opzioni offensive e di gioco con l'ex Luca D'Andrea che si candida a una maglia da titolare. La situazione non è ancora completamente rosea: i lungodegenti Cistana, Fogliata e Galazzi rimarranno ancora ai margini del gruppo, a meno di imprevisti che possano sopraggiungere nel brevissimo periodo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 16:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print