Prima gara ufficiale della stagione per Naja Poje Mihelic, sfortunato talento classe 2006 che si era messa in evidenza lo scorso anno, poi quest'anno ha avuto dei problemi, ed è riuscita a tornare in campo con il Sassuolo Femminile solo dopo 18 giornate, scendendo in campo nei minuti finali della gara giocata allo Sciorba di Genova contro la Sampdoria Femminile, vinta per 2-0 con i gol di Sabatino e Clelland.

Poje Mihelic ha raccontato la sua gioia per la vittoria ai microfoni di SassuoloChannel dopo il match: "È stato bello vincere per iniziare la prossima parte della stagione come un nuovo inizio e mostrare agli altri di cosa siamo capaci. È davvero bello vedere la squadra in crescita e la vittoria di oggi è stata importante. Ci ha dimostrato che siamo brave"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Roma Femminile: quando si gioca la semifinale d'andata di Coppa Italia

Sampdoria Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Clelland-Sabatino, sempre loro

Calciomercato Sassuolo Femminile: arriva l'americana Maya Doms, Traoré al Bruges

Poi sul suo ritorno si è espressa così: "È stato bello tornare nuovamente in campo e 'sentire' la partita. Sono stati solo pochi minuti ma era la prima volta, sono stata davvero felice di farlo dopo tanto tempo. È stato fantastico. Voglio continuare a migliorare e spero di ottenere sempre più minuti e di migliorare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 17:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print