Tarik Muharemovic è stato uno dei protagonisti della vittoria del Sassuolo sul campo del Mantova. Secondo clean sheet consecutivo per i neroverdi che hanno segnato tre gol alla formazione guidata da Davide Possanzini e hanno anche mantenuto inviolata la porta di Horatiu Moldovan, confermandosi tra le difese meno battute del torneo.

Il centrale bosniaco ha affidato ai social il suo commento post-vittoria al Martelli. Ormai idolo della tifoseria neroverde, tra i commenti più gettonati "quanto gasi Tarik". Il classe 2003 arrivato in prestito dalla Juventus ha collezionato 18 presenze e 1 gol (in casa della Salernitana) in campionato ma aveva trovato la via del gol anche in Coppa Italia a inizio stagione a Lecce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo in gita a Mantova. Gazzetta: "Il conto alla rovescia a breve può cominciare"

Sassuolo, 2° clean sheet consecutivo. A Romagna basta solo far sentire la presenza

Biondini: "Il Sassuolo mi ha regalato emozioni forti. Berardi, la salvezza, l'Europa: dico tutto"

"Mentalità vincente. La partita di ieri è stata all'insegna della concentrazione, del duro lavoro e dell'esecuzione. Un altro passo avanti, altri tre punti in tasca" le sue parole su Instagram a commento del 3-0 sul Mantova che avvicina sempre più i neroverdi al grande obiettivo stagionale, ovvero al ritorno in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 19:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print