Il Sassuolo ha espugnato il Martelli con un netto 3-0. Andrea Ghion, uno dei protagonisti della sfida, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria. Ecco le sue parole: "La definirei una partita a scacchi perché comunque sapevamo che il Mantova palleggiava bene, ha una bella idea di gioco. Noi siamo stati lì, abbiamo mantenuto le distanze, abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto e quindi siamo contenti del risultato".

Un pensiero sull'assist e anche sulle sue emozioni da mantovano doc: "Sì, ho fatto assist a Laurienté e so che Armand quando mi dà palla poi si ributta dentro lo spazio e sono molto felice perché volevo fare assist, volevo fare bene qui nello stadio in cui sono cresciuto da bambino e son contento. Sì, è stata una settimana lunga perché appunto non vedevo l'ora di giocare qui davanti diciamo alla mia gente. Ho tanti amici abbonati in curva, poi sono venuti i miei familiari, altri amici in tribuna a vedermi, è stata un'emozione incredibile. Da piccolo venivo qui in questo stadio a vedere le partite in serie B, in Serie C ed è stato bellissimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mantova-Sassuolo 0-3, pagelle quotidiani: Laurienté domina, voti alti per tutti

SN - Ghion: "Una delle nostre partite più belle. Un sogno giocare a Mantova da mantovano"

SN - Grosso post Mantova Sassuolo: "A voi inneggiare, affossare, mettere dubbi. Noi andiamo avanti"

Ha concluso Ghion: "Noi pensiamo partita dopo partita perché è ancora lunga, mancano tante partite e dobbiamo solo pensare a noi stessi e dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui alla fine, poi si vedrà. Secondo me siamo un grande gruppo e soprattutto siamo attenti ai minimi dettagli, questo ce lo trasmette il mister sin dall'inizio, sin dal ritiro e ce lo portiamo avanti per tutta la stagione".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 13:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print