Federico Casolari ha lasciato nei giorni scorsi il Sassuolo per unirsi al Cittadella. Il centrocampista classe 2003 ha firmato un triennale con i veneti mentre i neroverdi hanno mantenuto il diritto di recompra. Il calciatore ha parlato per la prima volta dopo la firma con il Cittadella ai taccuini de Il Gazzettino, raccontando i dettagli del suo trasferimento. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: "Ho firmato per tre anni, sposando un progetto e non un semplice prestito come avevo fatto quest’anno: questo mi permette di non avere eccessive pressioni addosso, ma il tempo per crescere e arrivare al livello che mi sono prefissato senza troppa fretta.

Ha proseguito poi Casolari: "Cittadella poi è una società ambiziosa, e sono felice che abbia puntato fortemente su di me. La trattativa? Avevo le idee ben chiare: appena il mio agente mi ha riferito che c’era il Cittadella interessato, l’ho pregato di convincere il Sassuolo a lasciarmi andare. Una trattativa nata un paio di settimane fa, tutto si è incastrato al posto giusto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

Sassuolo, il nuovo punto G neroverde: G di Grosso, G di Grinta

Poi la chiosa: "Marchetti? Mi ha detto di lavorare e di non abbattermi alle prime difficoltà che sicuramente ci saranno nel mio primo anno di B: lavorando tutti i giorni con la fame di arrivare a livelli alti riuscirò a togliermi grandi soddisfazioni".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print