Undicesima presenza su 11 gare per Pedro Obiang, solo la seconda da titolare per lui che non giocava dal 1' minuto dalla sfida con il Catanzaro alla prima giornata di Serie B. Ieri contro la Juve Stabia, nel turno infrasettimanale, una prestazione solida da parte del centrocampista classe '92 del Sassuolo che per la prima volta in stagione ha anche giocato per intero una gara.

Risposte positive da uno dei capitani neroverdi dopo il 2-2 di Castellammare di Stabia. Risposte positive in generale anche dai neroverdi che sono tornati dal Menti con un punto che ha portato a 7 la striscia di risultati utili consecutivi con 5 vittorie e 2 pareggi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La puntura delle Vespe fa male a metà ma questo non è un Sassuolo da fighetti. A gennaio una punta

Grosso nervoso e ammonito. Stretta di mano polemica con Ghersini: "Poi tutto risolto"

Juve Stabia Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Pierini il migliore, Luca Moro non convince

Soddisfatto anche Pedro Obiang che sui social, all'indomani della sfida, ha commentato così il pari ottenuto contro la Juve Stabia: "Torniamo a casa con un punto ottenuto contro una squadra ben attrezzata e in uno stadio che ci ha messo a dura prova. C’è ancora molto da fare, ma continuiamo a crescere insieme, passo dopo passo ️🟢 #ForzaSasol #Insieme" le sue parole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 16:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print