Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato a SassuoloChannel al termine della partita di campionato vinta nel derby contro il Modena. Ecco le sue parole: "Una partita tosta. Un bel derby e comunque abbiamo fatto una bella gara perché come dico sempre quando porti a casa il risultato pieno vuol dire che sul terreno di gioco hai messo tante qualità. Noi siamo stati bravi a farlo con grande determinazione e grande generosità alternando delle cose positive ad altre che sicuramente possiamo migliorare però siamo contenti del risultato, ce lo teniamo stretto, lo mettiamo da parte e cerchiamo subito di proiettarci a quella che una gara altrettanto difficile che arriva".

Le motivazioni?
"Noi le motivazioni dobbiamo averle dentro sempre, al di là di quello che succede, perché poi i campionati sono ricchi di insidie. Ci sono i momenti belli poi ci sono i momenti meno belli ma noi dobbiamo sentire di avere delle grandissime motivazioni per provare a essere protagonisti cercando di fare il nostro meglio per ottenere il nostro massimo: quello è il nostro obiettivo e quindi lavoriamo quotidianamente per crescere ma mettere da parte quello che è successo, ripreparare, perché in ogni gara riparte da capo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - La coreografia dei tifosi del Sassuolo nel derby contro il Modena

Sassuolo Modena pagelle. Voti: saracinesca Moldovan, Doig e Thorstvedt a velocità doppia

Quote Serie B vincente e promozione: balzo del Sassuolo, occhio alla Sampdoria

La Juve Stabia?
"Affrontiamo una squadra che ha grandissima energia, che ha delle belle qualità, che è arrivata a un percorso lungo comune e che quindi una gara sarà molto molto complicata, su un campo in cui hanno faticato tantissimo tante squadre di questo campionato e tutte cose che come dico spesso le sappiamo. Dobbiamo essere bravi a non farci sorprendere altrimenti vuol dire che non ci siamo voluti preparare nella maniera migliore".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 20:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print