Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine della partita pareggiata in casa della Juve Stabia per 2-2. Ecco le sue parole a SassuoloChannel: "Sapevamo sarebbe stata una gara difficile però abbiamo fatto delle buone cose. Siamo andati in vantaggio due volte, purtroppo non siamo stati in grado di gestirlo bene questo vantaggio perché poco dopo il primo e pochissimo dopo il secondo abbiamo subito il pareggio. Nel finale ci abbiamo provato senza correre grandi rischi, un paio di occasioni potenziali noi le abbiamo avute, e usciamo dal campo con un punto che ci teniamo stretto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Stabia Sassuolo pagelle. Voti: Pieragnolo salva, Pierini inventa ma non basta

L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo

Anticipi e posticipi dalla 15ª alla 24ª giornata di Serie B: il calendario del Sassuolo

Grosso si è proiettato poi verso le prossime sfide: "Guardiamo avanti alla prossima che sarà tanto difficile ma lo dico sempre che sono avversari difficili perché questo è il campionato, tutte le partite sono complicate, devi arrivare nelle modalità giuste, devi essere presente con energia giusta, bravo a giocarti i duelli e poi vengono fuori le qualità che noi indubbiamente abbiamo".

Ha concluso poi mister Grosso nella sua analisi: "Siamo stati bravi a fare tante cose peccato che su qualche piccolo dettaglio, soprattutto in occasione dei due gol subiti, avremmo potuto evitarli e non ci siamo riusciti però ripeto abbiamo provato fino alla fine a portare a casa tre punti senza correre il rischio di di perdere l'intera posta. Usciamo dal campo con un punto, ce lo teniamo stretto, e guardiamo avanti. Si ritorna in campo domenica, un paio di ragazzi purtroppo li abbiamo persi però ho fiducia nei ragazzi che ho a disposizione. Ce n'erano degli altri che erano a casa e torneranno utili anche loro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 12:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print