Juve Stabia-Sassuolo dove vederla in tv e streaming. Match all'undicesima giornata di Serie B per la formazione guidata da mister Fabio Grosso, pronta a scendere in campo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia per affrontare le Vespe. Un match molto complicato per la formazione neroverde affronterà la formazione guidata da Guido Pagliuca in una sfida che segnerà il ritorno in trasferta per i neroverdi. La Lega di Serie B ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Juve Stabia e Sassuolo? E quando si gioca? Il match verrà giocato martedì 29 ottobre, con fischio d'inizio alle ore 20.30, presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti per aprire con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Fabio Grosso, sono retrocessi in Serie B dopo un'annata disastrosa in Serie A e ora sono alla ricerca del riscatto, troveranno di fronte a loro una Juve Stabia agguerrito e che sogna di confermarsi e di conquistare qualcosa in più di una semplice salvezze dopo la promozione dalla C della passata stagione e ora ha 15 punti in classifica. Una gara, quella in terra emiliana, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Stabia Sassuolo probabili formazioni: pronto il turnover, Berardi e Boloca sperano

Sassuolo, si chiude la campagna abbonamenti. E no, 2169 non è un numero basso

SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento

Come vedere Juve Stabia Sassuolo streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Juve Stabia e Sassuolo Calcio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque non sarà trasmessa anche da Sky Sport. DAZN, in occasione dell'11ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie B. Si vocifera di un possibile nuovo accordo con Sky ma al momento non c'è nulla di ufficiale e il campionato di B resta sulla piattaforma streaming ed è possibile assistere alle partite anche grazie a Goal Pass. Sarà dunque possibile seguire Juve Stabia-Sassuolo solo in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento), con l'abbonamento TimVision ma non ancora su Amazon Prime Video con il Channel DAZN, anche in questo caso servirebbe un abbonamento ma il canale non è ancora partito. Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Juve Stabia Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

La telecronaca del match è affidata a Giorgio Basile. Il pre-partita di Juve Stabia-Sassuolo inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

11ª giornata Serie B: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

Martedì 29 ottobre 2024
20.30: BARI – CARRARESE
20.30: BRESCIA – SPEZIA
20.30: JUVE STABIA – SASSUOLO
20.30: MODENA – CREMONESE
20.30: REGGIANA – COSENZA
20.30: SALERNITANA – CESENA
Mercoledì 30 ottobre 2024
19.30: SÜDTIROL – FROSINONE
20.30: CITTADELLA – SAMPDORIA*
20.30: MANTOVA – PALERMO
20.30: PISA – CATANZARO

* Posticipo disposto per evitare la sovrapposizione con altro rilevante evento cittadino segnalato dalle Autorità e dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive

Sezione: News / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 09:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print