Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena, è intervenuto nella conferenza stampa di vigilia del derby di Serie B contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico gialloblù riprese dal sito ufficiale del club modenese: "La settimana di lavoro è iniziata con una brutta notizia, il grave infortunio del capitano Pergreffi. Perdiamo un giocatore importante ma soprattutto un uomo vero, ci è rimasto molto male ma vuole restare vicino alla squadra anche adesso".

Ancora Bisoli: "Per il carattere che ha so che tornerà come prima e il prossimo anno lo rivedremo a battagliare per questi colori. Questa settimana ho ritrovato in gruppo sia Defrel che Caso, il primo è un po’ più avanti di condizione rispetto al secondo. Se in queste ore riceverò risposte confortanti saranno due armi in più in panchina".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Modena: "Boloca out. Non siamo illegali" VIDEO

Carlo Rossi: "La mia modenesità si è attenuata. Derby? Più felice se il Sassuolo torna in A"

Sassuolo Modena, i tifosi pronti a caricare la squadra in hotel prima del derby

Chiosa sui neroverdi: "Sassuolo? Parliamo di una squadra che sulla carta farà un campionato a sè, poi io conosco la Serie B e so che dovranno lottare ogni partita, lo sa anche Grosso che ha già vinto questo campionato. Sono partiti un po’ a rilento ma si sono subito riassestati e ora viaggiano ad un ritmo importante, dimostrando di essere una corazzata".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 15:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print