Egidio Salvi, secondo per presenze all time con la maglia del Brescia dopo Stefano Bonometti, ha analizzato la vittoria del Sassuolo allo stadio Rigamonti con i neroverdi che si sono imposti con il punteggio di 2-5 dopo un primo tempo equilibrato e una ripresa in cui il maggiore tasso tecnico della squadra guidata da Fabio Grosso ha fatto la differenza.

L'ex giocatore fatto la sua analisi per Bresciaingol dopo la sfida di sabato scorso. Ecco le sue parole: ”Ho visto una buona gara giocata a viso aperto (anche fin troppo). Il Brescia ha avuto delle buone occasioni alcuna non andata a buon fine x sfortuna. Il Sassuolo ha dimostrato di avere un tasso tecnico superiore agli azzurri e sulle ripartenze è stato micidiale".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Brescia: “Cinquina che fa male ma Sassuolo corazzata fortunata”

Ghion capitano del Sassuolo: "Un onore ed una grande emozione aver indossato la fascia"

A Brescia si brinda con la FranciaGrossa ma c'è un difetto da correggere. No Maran, non sono d'accordo

Ancora Salvi: "Secondo il mio parere nel nostro centrocampo mancavano giocatori d’interdizione. La difesa è stata deficitaria sulle marcature nell’area di rigore. Ritengo che il Sassuolo vincendo non abbia rubato nulla. Sono sicuro che Maran con la sua esperienza sappia ricaricare i ragazzi perché il potenziale c’è“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 11:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print