Edoardo Iannoni, calciatore del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde al termine della partita contro il Brescia valida per la nona giornata di Serie B. Ecco le sue parole: "Se mi avessero detto che avrei fatto il primo gol in Serie B con assist di Berardi non ci avrei creduto ma più che altro non tanto per il gol, per il fatto della serie B perché non avrei creduto che Berardi potesse ritrovarsi in serie B, però ecco a parte gli scherzi sono felicissimo".

Ha proseguito poi Iannoni: "La partita con il Brescia ci ha dimostrato che stiamo crescendo giorno dopo giorno anche in allenamento, lo notiamo ed è chiaro che poi bisogna tenere questo ritmo e questa asticella sempre alta perché il campionato di Serie B è tosto fino alla fine, ogni sabato c'è un'insidia. Il mister ci gestisce tutti quanti nel modo giusto, ci ruota, dà a tutti il giusto spazio credo e quindi anche subentrare come nel mio caso oggi poi diventa più semplice perché senti comunque la fiducia dello staff, del mister, e poi accanto hai compagni con cui ogni giocata diventa più facile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Boloca infortunio: problema alla caviglia, derby con il Modena a rischio

SN - Conferenza Grosso post Brescia Sassuolo: "A tratti superficiali, bravo chi è subentrato"

Brescia Sassuolo pagelle. Voti: Boloca c'è, Thorstvedt giganteggia. Laurienté a sprazzi

Chiosa sul derby con il Modena: "La partita di sabato prossimo sarà una partita difficile come le altre, certo avrà quel pizzico di fascino in più forse perché è il derby e quindi sicuramente sarà più sentita anche dai tifosi però noi l'affronteremo come affrontiamo tutte le altre perché è una partita poi come le altre. difficile come tutte le altre, quindi ci arriviamo sicuramente carichi tutti pronti e non vediamo già allora".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 20 ottobre 2024 alle 12:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print