Dopo una domenica di riposo concessa da mister Bisoli e dal suo staff tecnico, il Modena ha ripreso ieri mattina gli allenamenti presso il campo della Madonnina, a causa delle intense precipitazioni che hanno interessato la zona nelle ultime ore, costringendo così la squadra a rinunciare al consueto campo di Bastiglia. 

La preparazione è focalizzata sul prossimo impegno di campionato, che vedrà i gialloblu affrontare il Sassuolo sabato alle ore 17.15 presso il Mapei Stadium. Una gara che si preannuncia fondamentale per le ambizioni delle due squadre, chiamate a far fronte anche a diverse situazioni legate agli infortuni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Brescia: “Cinquina che fa male ma Sassuolo corazzata fortunata”

Ghion capitano del Sassuolo: "Un onore ed una grande emozione aver indossato la fascia"

A Brescia si brinda con la FranciaGrossa ma c'è un difetto da correggere. No Maran, non sono d'accordo

Come riporta Parlandodisport, in particolare il Modena dovrà valutare le situazioni relative a Caso, Defrel e Ponsi. I tre calciatori stanno ultimando il loro piano di recupero e l’obiettivo comune è quello di rientrare in gruppo nel corso di questa settimana per poter essere disponibili per il match contro il Sassuolo.

Inoltre, anche la situazione di Alberti è sotto costante osservazione: il giocatore sta vivendo un sovraccarico tendineo al ginocchio, che viene monitorato quotidianamente e sarà rivalutato a breve per capire le tempistiche di recupero. Infine, da segnalare l'assenza di Pedro Mendes, il quale prosegue regolarmente il suo percorso di riabilitazione e non sarà a disposizione per il prossimo incontro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 12:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print