Capitan Andrea Ghion. Il centrocampista del Sassuolo ha indossato la fascia da capitano durante Brescia-Sassuolo. Fabio Grosso a inizio stagione era stato chiaro sulla scelta dei capitani. Ci sono Pedro Obiang e Filippo Romagna, c'è anche Daniel Boloca (a Brescia era il vice), poi c'è Domenico Breardi, entrato a mezz'ora dalla fine, ma la scelta non è 'fissa'. E lo ha dimostrato sabato al Rigamonti con la fascia assegnata a Ghion.

Una scelta sicuramente non casuale con il giovane centrocampista che proprio nei giorni scorsi aveva raccontato il suo percorso, iniziato dal Settore Giovanile Sassuolo: "Sono arrivato qui quando avevo 15 anni dopo aver avuto una breve esperienza a Parma. Mi ha portato qui il direttore Palmieri e ho avuto modo di avere allenatori importanti per la mia crescita, conoscere compagni che poi sono diventati, ad esempio Raspadori, giocatori importanti. È stato un momento molto significativo per la mia carriera e quindi sono molto contento di questo mio percorso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Brescia: “Cinquina che fa male ma Sassuolo corazzata fortunata”

Berardi è tornato. Due assist in mezz'ora a Brescia, ora manca solo il gol

A Brescia si brinda con la FranciaGrossa ma c'è un difetto da correggere. No Maran, non sono d'accordo

Quella fascia indossata nel Settore Giovanile è diventata realtà anche in prima squadra. Un sogno che si realizza per il centrocampista che ha raccontato la sua emozione sui social: "Aver indossato la fascia da capitano è stato un onore ed una grande emozione. Continuiamo su questa strada! #seriebkt | #forzasasol".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 14:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print