Il Sassuolo di Fabio Grosso continua a marciare a ritmo sostenuto ma deve fronteggiare una serie di imprevisti che rischiano di complicare i piani del tecnico neroverde. Dopo l’infortunio di Matteo Lovato, che resterà ancora fuori per diverse gare, nell'ultima partita giocata in casa del Brescia e vinta per 5-2 è arrivata una cattiva notizia con l'infortunio di Daniel Boloca.

Il mediano classe '98, uno dei punti di riferimento del centrocampo del Sassuolo, ha subito un infortunio poco prima dell’intervallo. Al termine del primo tempo, il centrocampista ha accusato una botta, necessitando dell'intervento dello staff medico. Nonostante il dolore, Boloca ha scelto di continuare e ha dato il massimo fino all'intervallo, ma nella ripresa Fabio Grosso ha deciso di sostituirlo con Pedro Obiang per evitare ulteriori complicazioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Brescia: “Cinquina che fa male ma Sassuolo corazzata fortunata”

Ghion capitano del Sassuolo: "Un onore ed una grande emozione aver indossato la fascia"

A Brescia si brinda con la FranciaGrossa ma c'è un difetto da correggere. No Maran, non sono d'accordo

Le prime indicazioni parlano di un problema alla caviglia, le cui reali dimensioni e gravità saranno valutate in queste ore. Questa situazione è particolarmente preoccupante in vista del prossimo impegno del Sassuolo, che affronterà il Modena sabato prossimo, e in vista anche della sfida infrasettimanale contro la Juve Stabia in programma fra 10 giorni. La presenza di Boloca in campo sarà fondamentale, non solo per la sua abilità nel gestire il gioco, ma anche per il suo carisma e leadership nei momenti decisivi.

In conferenza stampa, Fabio Grosso si è mostrato cauto riguardo alle condizioni del centrocampista italo-rumeno, che ha avuto anche il merito di sbloccare la sfida contro il Brescia con un gol importante. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 13:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print