È iniziata la nuova trasmissione di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola su Twitch dal titolo Viva El Futbol. L'ex fantasista di Real Madrid, Roma e Inter fra le altre non ha usato mezzi termini nel parlare di Paulo Dybala che potrebbe lasciare la Roma nei prossimi giorni, forse per andare a giocare in Arabia Saudita. Cassano ha criticato duramente l'argentino e lo ha paragonato anche a Domenico Berardi del Sassuolo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Dybala è un buon giocatore, ma è un sopravvalutato. Ha la stampa a favore che lo fa passare come un fenomeno. Ha un fisico di merda, con uno starnuto sta fermo 15 partite. A Roma puoi piangere o lamentarti se va via Totti, non se va via Dybala. Stanno facendo casino, ma prima viene la Roma, poi De Rossi, poi Dybala e i calciatori".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo saluta Andrea Pinamonti. La spesa non è valsa la resa

Sassuolo, i numeri di maglia 24/25: la 10 a Berardi. C'è Turati, non c'è Consigli

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

Ancora Cassano: "C’è un giocatore come Soulé che è molto più forte di lui per fisico, dribbling e personalità. È giovane, Dybala ha 31 anni, se fosse un fenomeno la Juventus non l’avrebbe mandato via. LA Roma può farne a meno. Berardi ha fatto 40 partite in meno e 12 gol in meno, ed è un anno più giovane. E lo ha fatto al Sassuolo. Chiesa è un giocatore da Roma, spero possano prenderlo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 17:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print