La Gazzetta dello Sport ha analizzato il pareggio del Sassuolo in casa del Catanzaro. Secondo il quotidiano rosa l'1-1 del Ceravolo ha valori diversi perché è un punto "d'oro per il Catanzaro, costituisce una lega meno preziosa per il Sassuolo. I calabresi si sono presentati corti in alcuni reparti e ancora incompleti per il mercato, ma hanno mostrato coraggio e buone idee meritando il pari in rimonta di Pontisso dopo il vantaggio di Mulattieri. Gli emiliani forse si sono accontentati troppo del minimo scarto, anche se nel recupero hanno avuto il pallone del ko con il rigore che Laurienté si è procurato (fallo di Antonini in seguito al grave errore di Petriccione) e ha sparato alle stelle".

Secondo La Rosea, dalla squadra di Grosso ci si attendeva di più e "il risultato è giusto perché Caserta ha arginato l’emergenza dei suoi con un 3-5-2 dinamico, intelligente e compatto. Schierata con il 4-3-3 e gli stessi titolari della vittoria in Coppa Italia con il Cittadella, la formazione di Grosso aveva rischiato un po’ prima del gol,ma ogni volta che ha accelerato ha dato l’impressione di poter far male.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo saluta Andrea Pinamonti. La spesa non è valsa la resa

Sassuolo, i numeri di maglia 24/25: la 10 a Berardi. C'è Turati, non c'è Consigli

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

Il problema è che si è accontentata e il Catanzaro, nella ripresa, ha strappato il pari Nel finale Grosso ha trovato un minimo di freschezza coni cambi,Russo ha impegnato di testa Pigliacelli e Laurienté ha avuto il pallone del ko dal dischetto, ma ha sbagliato completamente mira".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 20:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print