JuventusSassuolo Calcio in campo all'Allianz Stadium di Torino per la ventesima giornata di Serie A, stagione 2023/2024. La Juventus ha segnato con 13 giocatori diversi in questo campionato, nessuna squadra ne conta di più (a quota 13 anche il Frosinone). Il Sassuolo ha ricevuto sette rigori contro in questa Serie A (incassando cinque gol dal dischetto), più di qualsiasi altra squadra nella competizione – la Juventus è invece l’unica squadra a non aver ancora visto un tiro dagli 11 metri a sfavore in questo campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo perché si gioca di martedì 16 gennaio: il motivo

Daniel Boloca e la maschera speciale in carbon kevlar: i dettagli

Carnevali: "Berardi e i big incedibili a gennaio: l'intenzione è rinforzarci"

Nell’ultimo turno il Sassuolo ha interrotto la striscia di 26 gare di fila subendo sempre gol in Serie A: i neroverdi hanno mantenuto la porta inviolata in una partita nella competizione per la prima volta da aprile 2023 (1-0 vs Juventus in quel caso). La squadra emiliana non arriva a due clean sheet di fila nel massimo campionato dal periodo tra settembre e ottobre 2022.

15' - GOL DELLA JUVENTUS! Al primo tiro in porta passa la Juve. Gran gol di Dusan Vlahovic che riceve al limite dell'area di rigore e col mancino a giro fredda Consigli. Tutto è nato da un errore in disimpegno di Ferrari che ha sbagliato l'appoggio per Henrique.

37' - GOL DELLA JUVENTUS! Nel momento migliore dei neroverdi arriva il raddoppio bianconero. Calcio di punizione dai 22-23 metri di Vlahovic: palla che tocca la traversa dopo il tocco con la mano di Consigli e si infila alle spalle del portiere neroverde.

89' - GOL DELLA JUVENTUS! TRIS DI CHIESA! I neroverdi perdono palla nella propria trequarti, Ruan sbaglia tutto dopo l'errore di Boloca e ne approfitta Locatelli che appoggia a Chiesa che dall'interno dell'area trova il 3-0.

LA DIRETTA DI JUVENTUS-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Mar 16 gennaio 2024 alle 20:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print