Francesco Palmieri, direttore sportivo della prima squadra ed ex responsabile del Settore Giovanile Sassuolo, ha parlato a Sportitalia dopo la vittoria della Supercoppa da parte del Sassuolo Primavera. Ecco le sue parole: "Una grandissima soddisfazione anche perché sono tutti ragazzi che sono cresciuti con noi, hanno fatto un percorso con noi, ed è un'altra grande soddisfazione dopo lo Scudetto di qualche mese fa. È la continuazione di quello che è stato fatto l'anno scorso, ora inizia una nuova stagione ma sono convinto che anche in questo gruppo ci siano delle buonissime qualità e si possa lavorare in una certa maniera. Faccio i complimenti all'allenatore e a tutto lo staff e a tutti questi ragazzi che sono con noi da diversi anni e vuol dire che alla base c'è stato un lavoro abbastanza buono".

Di mercato non parliamo, ma a che punto è il Sassuolo?
"A Catanzaro Grosso ha fatto giocare dei ragazzi che lo scorso anno hanno vinto lo Scudetto, il capitano Kumi e il capocannoniere del campionato Russo, ed è un motivo di soddisfazione per noi, vuol dire che c'è un percorso e c'è la possibilità di dare continuità al lavoro che si fa con i giovani, poi vedremo cosa succederà da qui alla fine del mercato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo saluta Andrea Pinamonti. La spesa non è valsa la resa

Sassuolo, i numeri di maglia 24/25: la 10 a Berardi. C'è Turati, non c'è Consigli

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

Una notizia però devo portarla a casa...
"Sono veramente contento e non era immaginabile poter portare a casa sia lo Scudetto che la Supercoppa Primavera. Siamo orgogliosi e contenti. Sono felice per la proprietà che ha fatto grandissime cose. Sono contento per la famiglia Squinzi e il gruppo Mapei, per l'amministratore delegato Carnevali che merita anche lui questa soddisfazione, il presidente Rossi, tutti quelli che fanno parte del Sassuolo. Sono contento di quanto abbiamo costruito e il Sassuolo può dare continuità a quanto fatto in questi anni, c'è stato questo scivolone, ci si rimbocca le mani, si riparte più forti di prima, orgogliosi e determinati per cercare di fare le cose per bene".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 16:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print