Sembrava che l'emergenza infortuni in casa Brescia fosse stata risolta, con la squadra che si preparava ad affrontare il Sassuolo nel prossimo weekend. Negli ultimi giorni, l'unico giocatore considerato a rischio per la gara pareva essere Nicolas Galazzi. Gli altri infortunati - Olzer, Fogliata, Bianchi, Bertagnoli e Verreth - avevano dato segnali di recupero, alimentando le speranze del tecnico Rolando Maran di disporre di una rosa quasi al completo.

Tuttavia, come spesso accade nel mondo del calcio, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Nelle ultime ore, è giunta una notizia che ha gelato gli animi dei tifosi bresciani: durante l'ultimo allenamento, Gabriele Moncini, attaccante che si era dimostrato fondamentale nelle ultime quattro gare con due gol realizzati, si è fermato per una ricaduta legata al suo problema di pubalgia. Questo problema aveva già messo al tappeto il giocatore in passato e ora rischia di tenerlo nuovamente lontano dal campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose Serie B: Sassuolo in calo ma sempre al primo posto davanti al Palermo

Meglio di Kane, Dybala e Calhanoglu: Berardi re dei rigori in Europa dal 2021

Brescia Sassuolo probabili formazioni: tentazione Berardi, Iannoni e Odenthal sperano

Come riferito dal Giornale di Brescia, la presenza di Gabriele Moncini nella sfida di sabato prossimo al Rigamonti contro il Sassuolo appare in forte dubbio. Ora Maran dovrà rivedere le sue strategie e fare affidamento su altri attaccanti per provare a scardinare la difesa neroverde e potrebbe puntare su Borrelli al fianco di Juric con Olzer alle loro spalle.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 13:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print