Sassuolo Calcio e Cesena in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della seconda giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Il Sassuolo, fresco di retrocessione dalla Serie A, è nato per tornare rapidamente nell'alta categoria. Passando in rassegna la rosa a disposizione di Fabio Grosso, si notano elementi importanti come Laurientè, Thorstvedt e Bajrami, anche se alcuni di questi potrebbero cambiare maglia prima della chiusura del mercato e i primi due non sono stati convocati. La squadra si è presentata bene nelle prime uscite, con un pareggio contro il Monza e una vittoria convincente in Coppa Italia, mostrando un attacco già in forma nonostante il pari beffa alla prima giornata contro il Catanzaro.

Dopo una straordinaria stagione precedente, conclusa con la promozione in Serie B, il Cesena ha cambiato guida tecnica con Mimmo Toscano che è andato ad allenare il Catania e con il club romagnolo che ha ha deciso di rinnovarsi con l'arrivo di Michele Mignani, confermando giocatori chiave come i gioiellini Berti e Shpendi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carlo Rossi: "Sassuolo, persone nuove per dare impulsi nuovi per risalire la china"

Cas Odenthal: "Sogno la terza promozione. Qui perché il Sassuolo è un grande club"

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

Alla prima giornata del campionato di B il Cesena ha battuto un'altra neopromossa, vale a dire la Carrarese di Calabro, con il punteggio di 2-1. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Cesena di Serie B.

34' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bella azione del Sassuolo con Mulattieri versione rifinitore che da destra pennella per Antiste: gran stacco del francese che di testa infila il pallone all'angolino. Bello poi l'abbraccio con Grosso e con tutti i compagni nei pressi della panchina.

53' - GOL DEL CESENA! Terza partita e terzo gol subito dai neroverdi a inizio ripresa. Finta di Donnarumma che dal fondo rientra sul destro (lo aveva già fatto nel primo tempo) e crossa sul secondo palo dove Curto, tutto solo, conta i passi e con un destro al volo supera Satalino. Tutto da rifare per i neroverdi.

65' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Cross sul secondo palo per Flavio Russo che in tuffo di testa supera imparabilmente Pisseri. Poi esultanza incontenibile per il 91, al primo gol tra i professionisti, che si conferma dopo i 24 gol in Primavera dell'anno scorso. Assist di Janis Antiste con cross in seguito a un calcio da fermo.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-CESENA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sassuolo Cesena highlights
Sezione: News / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 20:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print