Sul campo di Ronzone i Neroverdi guidati da mister Fabio Grosso e il suo staff hanno ripreso a lavorare a pieno regime con una classica doppia seduta, dopo aver lavorato solo mezza giornata ieri, all'indomani della vittoria contro la SPAL in amichevole. Mattinata suddivisa in riscaldamento e lavoro metabolico a secco.

Pomeriggio invece con messa in azione, esercitazioni tecniche, possesso palla e varie partitelle a metà campo. Domani sempre doppia seduta e nel pomeriggio SassuoloNews.net sarà presente con il suo inviato e vi trasmetterà in diretta le immagini del ritiro neroverde. Intanto arriva una novità, comunicata dal club neroverde: non si giocherà più l'amichevole contro la Primavera di mister Bigica ma la squadra sosterrà solo un allenamento congiunto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caligara si presenta: "Sassuolo tappa molto importante. Sono un palleggiatore di inserimento"

SN - Grosso: "I giocatori con generosità hanno la strada spianata. Caligara ha bel potenziale"

Sassuolo, ma ha senso far giocare ora chi andrà via? C'è l'esempio Caligara

Ecco la nota del Sassuolo Calcio: "Mercoledì invece è in programma presso il centro sportivo di Ronzone l’amichevole contro il Trento (ore 16, ingresso libero). A seguire, a differenza di quanto comunicato in precedenza , la Prima Squadra sosterrà solo un allenamento congiunto con la Primavera".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 20:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print