In attesa degli acquisti veri e propri provenienti dal calciomercato Sassuolo, mister Fabio Grosso perché da domani ritroverà in ritiro a Ronzone anche due rinforzi di spessore per tentare l'assalto alla Serie B: Martin Erlic e Nedim Bajrami. I due nazionali hanno fatto rispettivamente parte della spedizione croata e albanese a Euro 2024 (c'era anche Kumbulla con l'Albania, il centrale oggi è arrivato a Trigoria per lavorare con la Roma di De Rossi dopo la fine del prestito col Sassuolo) e oggi hanno raggiunto l'Alta Val di Non e hanno dato il via al loro ritiro neroverde, in attesa di sciogliere i nodi sul futuro.

Entrambi potrebbero avere mercato importante e potrebbero non restare in B con il Sassuolo. Specie Erlic, sul cui futuro si è espresso Giovanni Carnevali alla Rai: "Per quanto riguarda Erlic è normale che è un giocatore di un certo livello, le richieste ci sono, ma a oggi non c'è nulla di concreto e tutto è in fase di valutazione". Dunque, qualcosa potrebbe accadere e la permanenza del difensore non è scontata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

Sassuolo, il nuovo punto G neroverde: G di Grosso, G di Grinta

Come riferito dal sito del club emiliano, lunedì intenso quello affrontato oggi dai Neroverdi nel sesto giorno di ritiro pre campionato in Trentino. Mattinata con la squadra divisa in due gruppi che hanno svolto lavoro in palestra, trasformazioni in campo e conclusioni in porta. Pomeriggio invece caratterizzato da messa in azione, esercitazioni tecnico-tattiche (uno contro uno, giochi di posizione e partitelle a tema) e partitella finale a campo ridotto. Nel tardo pomeriggio hanno raggiunto il ritiro di Ronzone e si sono aggregati al gruppo anche Martin Erlic e Nedim Bajrami. Domani si continua con una doppia sessione di allenamenti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 19:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print