Lunedì intenso quello che hanno affrontato ieri i ragazzi di Mister Grosso. Nella mattina 2 gruppi alternati hanno svolto riscaldamento, lavoro di forza in palestra e trasformazione in campo completate con esercitazioni tecniche tattiche. L’allenamento del pomeriggio per il Sassuolo è iniziato con una messa in azione seguita da torelli per finire poi con un torneo a campi ridotti.

Al gruppo, come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, si è aggregato anche Luca Lipani rientrato in anticipo dopo gli impegni recenti con la Nazionale Under-19 con la sconfitta in semifinale contro la Spagna, che ha poi vinto l'Europeo. Un gruppo sempre più numeroso per il tecnico Fabio Grosso ma la dirigenza è a lavoro per provare a modellare la rosa con le cessioni ma anche con gli acquisti e nelle prossime ore si unirà ai neroverdi anche il difensore Cas Odenthal.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Smentita ufficiale della Lega B su un possibile slittamento del campionato

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

Mapei Stadium vivibile 7 giorni su 7: la proposta dei tifosi della Reggiana

Oggi è prevista ancora doppia seduta e nella serata, ore 21:00, l’appuntamento con tutti i tifosi è in Piazzale della Rosa per la tradizionale presentazione delle squadre maschili e femminili che si apprestano ad affrontare la stagione sportiva 24-25. Presentazione che potrete seguire in diretta su SassuoloNews.net. L'appuntamento con i neroverdi e i propri tifosi poi raddoppia perché mercoledì 31 ci sarà l'amichevole con il Padova: sfida in programma alle 18.30 allo stadio Ricci.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 13:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print