Non è iniziata con il piede giusto l'avventura italiana di Laurs Skjellerup con la maglia del Sassuolo. Dopo due sole presenze il centravanti danese, l'acquisto più importante del mercato di gennaio, è costretto ad alzare bandiera bianca e a stare fermo ai box. Problema di natura muscolare per il classe 2002 che è arrivato a gennaio dal Rosenborg ed era fermo da oltre un mese a causa dello stop invernale al campionato svedese.

Dopo i pochi minuti con lo Spezia e la gara da titolare durata circa un'ora di gioco contro la Juve Stabia, per Skjellerup è arrivato uno stop forzato che lo costringerà a stare fermo per almeno un paio di mesi a causa di una lesione ai muscoli estensori della coscia destra. Questo il responso degli esami ai quali è stato sottoposto il giocatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gli ex compagni di Skjellerup: "È scolpito nel granito. Sorpresi dal trasferimento al Sassuolo"

Mazzitelli al Sassuolo. Stavolta niente cinema! Ma Revenant era un gran film

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Brutte notizie dunque per Fabio Grosso che ora dovrà fare affidamento solo su Samuele Mulattieri e Luca Moro, a meno che non decida di giocarsi la carta del falso nueve. Ecco il comunicato del club neroverde a riguardo: "Gli esami strumentali effettuati a Laurs Skjellerup, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione, di grado intermedio, dei muscoli estensori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 15:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print