Il Sassuolo sta lavorando nel ritiro di Ronzone. Domenica mattina vi abbiamo trasmesso alcune immagini dai campi con la partitella fatta in tarda mattinata da alcuni elementi della rosa neroverde, la maggior parte non era scesa in campo contro la SPAL il giorno prima. In gran spolvero Emil Ceide. L'esterno norvegese si sta ben comportando in questi giorni di ritiro e contro l'Alta Anaunia era partito dal primo minuto. Contro gli estensi invece solo panchina per lui, così come per Armand Laurienté, altro elemento che ha brillato nella seduta di ieri.

Il francese, come noto, è richiesto dalla Lazio ma anche da altri club e potrebbe partire. Contro l'Alta Anaunia ha trovato un gol subentrando nella ripresa mentre si è scatenato in allenamento mettendosi in mostra con i suoi dribbling e anche con un paio di gol di pregevole fattura. Nelle scorse ore è andato anche in scena un colloquio in campo con Francesco Palmieri, segno forse che qualcosa sta per sbloccarsi per il suo futuro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caligara si presenta: "Sassuolo tappa molto importante. Sono un palleggiatore di inserimento"

SN - Grosso: "I giocatori con generosità hanno la strada spianata. Caligara ha bel potenziale"

Sassuolo, ma ha senso far giocare ora chi andrà via? C'è l'esempio Caligara

Anche Ceide prosegue tra campo e incertezza sul futuro. Il norvegese non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con la maglia neroverde, la retrocessione in Serie B potrebbe dargli una nuova chance, a meno che - vale per tutti, vale anche per lui - non arrivi un'offerta davvero interessante. Emil e Armand si divertono in allenamento. Il mercato, ancora per poco, può attendere. Ecco i video delle giocate di Ceide e Laurienté.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 20:35
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print