Stefano Turati è tornato alla casa madre, in attesa di capire quale sarà il futuro. Il portiere dopo due anni di prestito al Frosinone è rientrato al Sassuolo e fa parte in questo momento della lista dei convocati per il ritiro di Ronzone che comprende altri tre portieri, ovvero Andrea Consigli, Giacomo Satalino e Alessandro Russo.

Turati su Instagram ha riservato un saluto speciale alla sua ex squadra: "Caro Frosinone, Con il cuore pieno di emozioni, siamo arrivati al momento dei saluti. Abbiamo vinto e abbiamo perso, abbiamo sofferto e abbiamo lottato, la nostra storia non è finita come speravamo, ma vi giuro, che portare questa squadra e questa tifoseria in Serie A è stata la gioia sportiva più bella che ho vissuto fino ad ora. Ho passato due anni indimenticabili in una città che mi ha accolto come un figlio fin da subito. Ho dato tutto per questa maglia e ho ricevuto in cambio affetto e sostegno che non mi potevo mai immaginare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, 4 amichevoli nel ritiro di Ronzone: ci sono SPAL e Trento

Della Rovere e Pià come Reggiani e il Sassuolo: le tedesche soffiano i talenti all’Italia inerme

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Infine i ringraziamenti: "Ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, la dirigenza, ogni persona dietro le quinte e tutti i tifosi per aver reso questa esperienza unica. Ogni partita giocata al Benito Stirpe rimarrà sempre nel mio cuore. Porterò sempre con me l’orgoglio di aver fatto parte del Frosinone, di aver vissuto in questa splendida città e di aver conosciuto persone vere e speciali. Sarò sempre un Ciciaro con il megafono in mano. Grazie di tutto.
Con affetto,
Nino".

Sezione: News / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 18:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print