Il Sassuolo Calcio scende in campo per Alessandro Venturelli. Gesto di solidarietà da parte della società neroverde con mister Dionisi e capitan Magnanelli in primo piano, per un’iniziata che ha fatto commuovere i genitori del giovane scomparso il 5 dicembre 2020 dopo essersi allontanato dalla sua abitazione in zona Rometta. Ieri sera, nel corso dell'ultima puntata di Chi l'ha visto su Rai 3, il mister e il capitano neroverde hanno dato sostegno ai genitori e hanno illustrato l'iniziativa per dare un contributo alle ricerche.

LEGGI ANCHE: Raccolta fondi del Sassuolo: la splendida iniziativa per l'orfana di Elisa Mulas

“Il gol più bello per la città di Sassuolo sarebbe ricevere belle notizie per Alessandro. Ti aspettiamo qui al centro sportivo e a vedere una partita nostra nella speranza che potrai riabbracciare i tuoi genitori e che loro abbraccino te. Questo è un piccolo gesto. La speranza è di averti tra i nostri tifosi, che sia uno di noi. Magari già domenica prossima, la speranza è di poterti vedere presto tra di noi - riporta notizieaudaci.it - Volevo fare questo gesto per solidarietà verso la famiglia. Nel mio piccolo posso aggiungere che aspettiamo Alessandro al campo per dare due calci al pallone, magari con i genitori. Il ruolo non importa” le parole di mister Alessio Dionisi alle quali hanno fatto eco quelle di capitan Magnanelli.

Il centrocampista ha mostrato una maglia personalizzata per Alessandro Venturelli: "Abbiamo pensato ad un piccolissimo gesto per cercare di dare una mano ai genitori che aspettano questa bella notizia. Alessandro mi rivolgo a te questa è per te”. E ha lanciato il coro: "Alessandro uno di noi" che i tifosi canteranno allo stadio. Partiranno anche delle iniziative, sin dalla prossima partita con la Roma del 13 febbraio al Mapei Stadium, con appelli e foto di Alessandro. Dunque, anche il Sassuolo Calcio scende in campo per Alessandro Venturelli. Visibilmente commosso Roberto Venturelli, il padre. La mamma, Roberta Carassai, ha ringraziato la società e tutti coloro che si stanno impegnando nelle ricerche o che stanno dando una mano alla famiglia.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 03 febbraio 2022 alle 13:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print