Dopo l'ufficiale separazione tra la Juventus Primavera e Paolo Montero, con quest'ultimo che ha preso in mano le redini della Juventus NextGen, la domanda su chi sarebbe stato il prossimo allenatore della squadra Under 20 sembra aver trovato risposta: Francesco Magnanelli. L'ex centrocampista del Sassuolo, nato nel 1984, sembra essere la scelta ideale per guidare i giovani talenti bianconeri nella prossima stagione che oggi cominciano la loro stagione con il raduno.

La sua esperienza da giocatore potrebbe risultare fondamentale nel processo di crescita dei ragazzi e nel raggiungimento dei loro obiettivi. Magnanelli conosce bene il mondo del calcio e ha dimostrato di saper gestire le pressioni, guadagnandosi l'apprezzamento anche dal mondo Juventus. Dopo aver fatto parte dello staff di Massimiliano Allegri e aver conseguito ottimi risultati nel suo lavoro il club bianconero sembra pronto a puntare su di lui per la Juventus Primavera: oggi arriverà l'ufficialità della sua nomina come nuovo allenatore della Juventus Primavera che segnerà anche il suo debutto da allenatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

È tutto pronto per la promozione di Francesco Magnanelli e l'inizio della sua prima esperienza da tecnico. La Juventus Primavera sembra aver trovato in lui l'uomo giusto per guidare i giovani talenti bianconeri da svezzare per la prima squadra ma anche per la Juventus NextGen che è diventata una fucina importante per il club bianconero.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 10:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print