Tegola in casa Roma: infortunio per Lorenzo Pellegrini. Il capitano romanista è finito ko nel derby ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dell'Olimpico nella sfida contro la Lazio per un fastidio al flessore. Stando alle ultime indiscrezioni si tratta di un problema serio al flessore destro e per questo le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Al momento infatti appare davvero difficile la presenza di Pellegrini, uno degli ex della sfida, contro il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

IncidEmpoli, il più brutto Sassuolo della stagione! E no, non è (solo) colpa di Pinamonti

La Gazzetta: "Ritmi Sassuolo da Subbuteo. Pinamonti sta diventando un caso"

Sassuolo, i numeri non tornano: l'attacco latita e la difesa continua a ballare

"È normale. Ci sono dei giocatori che giocano sempre e se non lo fanno la squadra va in difficoltà. Io ho due scelte possibili, una è rischiare e l’altra è non rischiare ma senza avere qualità. Nel momento in cui arrivi alle ultime 3 partite di Europa League con 3 punti e a dover per forza fare 7 punti Pellegrini le ha giocate tutte. È normale che arrivi l’infortunio, non c’è niente da fare. Sono uomini non macchine. Io nella mia squadra ho tanti giocatori che non vanno al Mondiale, ma è un infortunio che è perfettamente naturale” ha detto Josè Mourinho sull'infortunio di Pellegrini.

AGGIORNAMENTO ORE 17 - I primi esami hanno confermato le paure iniziali: per Lorenzo Pellegrini si tratta di lesione muscolare. L'ex neroverde tornerà in campo solo nel 2023, salterà dunque i match con Sassuolo e Torino prima della sosta per il Mondiale. Il suo infortunio si unisce già a quelli di Spinazzola, Dybala e Wijnaldum

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 07 novembre 2022 alle 10:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print