Anche Nicolò Zaniolo in dubbio per Roma-Sassuolo. Dopo la conferenza stampa la Nazionale ha svolto l'allenamento di rifinitura: alla seduta non hanno preso parte Ciro Immobile, a causa di un affaticamento muscolare, e Nicolò Zaniolo, che ha subito una contusione alla coscia sinistra nel corso della gara con la Svizzera.

LEGGI ANCHE: Roma Sassuolo probabili formazioni: torna Berardi? Ok Boga-Frattesi

Dunque, anche il giocatore della Roma non scenderà in campo domani nella sfida del Mapei Stadium contro la Lituania, così come Immobile. Il trequartista della Roma dunque è in dubbio per la sfida di domenica prossima allo stadio Olimpico contro il Sassuolo e si aggiunge all'elenco di giocatori in dubbio, ovvero Vina, Smalling, Mancini e Pellegrini.

AGGIORNAMENTO 9 SETTEMBRE - Nessun problema per Nicolò Zaniolo. L'esito degli esami ha dato esito positivo. Dopo aver sostenuto gli esami strumentali nel pomeriggio, non sono state riscontrate lesioni dopo il trauma contusivo alla coscia subìto in Nazionale. Ora toccherà a Mourinho scegliere se far giocare o meno il calciatore che è convocabile e sarà, probabilmente, convocato. E forse anche titolare.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 09 settembre 2021 alle 19:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print