Maria Luisa Filangeri lascia il Sassuolo Femminile! L'anticipazione di SassuoloNews.net ora è diventata una notizia ufficiale perché è stato il Sassuolo, con un messaggio sui social, a salutare la giocatrice neroverde. La classe 2000, dopo 5 stagioni con la maglia del Sasol e dopo aver superato il traguardo delle 100 presenze in neroverde, ha deciso di intraprendere una nuova avventura e non difenderà più questi colori. La giocatrice saluta così il Sassuolo e si prepara a dire di sì alla Fiorentina.

Dopo l'addio di un'altra veterana come Giada Pondini, anche il saluto di Fila. "Cinque stagioni indimenticabili. Grazie di tutto e buona fortuna, Capitana" il messaggio di saluto del Sassuolo Calcio nei confronti di Maria Luisa Filangeri che lascia ufficialmente il club neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Cecilia Prugna vicina alla conferma, Clelland resta

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

"Non poteva esserci modo migliore di celebrare queste 100 presenze con la maglia del Sassuolo, in serie A. Onorata di questo traguardo, fiera del gruppo con cui l’ho raggiunto" aveva scritto dopo aver festeggiato il traguardo delle 100 presenze. Ora per Maria Luisa, entrata nuovamente nel giro della nazionale di Soncin, pronta un'avventura ambiziosa con la Fiorentina che giocherà la Champions League. Le viola sono in vantaggio su Inter e Roma per il suo ingaggio.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 13:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print