Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Frosinone Primavera giocata allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo e valida per la nona giornata di campionato. Bella vittoria della formazione neroverde contro i ciociari che sono apparsi poco qualitativi. Ecco le pagelle di Sassuolo-Frosinone Primavera. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Italia Portogallo Under 20 si giocherà allo stadio Ricci di Sassuolo

Borna Knezovic brilla col Sassuolo Primavera: e le big già lo seguono

Stadio Ricci Sassuolo, nuovo impianto di luci a led: ok alle gare in notturna

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 6 - Il Frosinone non lo impensierisce praticamente mai. Reattivo nel secondo tempo sul destro dall'interno dell'area di Voncina.

Cinquegrano 7 - Un treno sulla destra (poi nella ripresa trasloca a sinistra) e un meritato gol con un colpo di testa ravvicinato sull'angolo di Knezovic. Si conferma dopo l'ottima prova di una settimana fa.

Loeffen 6 - Il Frosinone in attacco fa il solletico ai neroverdi e per i due centrali è un gioco da ragazzi.

Cannavaro 6 - Copia e incolla con Loeffen.

Falasca 6,5 - Sostituito all'intervallo per l'ammonizione ma non demerita. Corsa e dinamismo sulla fascia al servizio della squadra.

(Dal 46') Parlato 6 - Entra con il risultato già acquisito e con i neroverdi che non hanno voglia di premere sull'acceleratore.

Emerick Lopes 6 - Grande curiosità per vederlo all'opera. Lipani è in prima squadra, oggi tocca a lui dirigere le operazioni. Gara tra alti e bassi ma porta a casa la pagnotta.

Leone 6 - Esce per infortunio. Gara senza grossi sussulti ma tiene botta in mezzo al campo, seppur con qualche errore di troppo.

(Dal 63') Caragea 6,5 - Entra e sforna l'assist per il gol del 3-0.

Kumi 6,5 - Una bella azione personale nel primo tempo che poteva portarlo al gol. Lotta fino alla fine e vederlo in campo fino alla fine, anche se un po' sulle gambe, è un bel segnale.

Knezovic 6,5 - Bigica gli chiede di incidere e lui lo prende alla lettera perché dal suo piede nascono diversi pericoli e nasce anche il calcio d'angolo per il gol del 2-0 di Cinqugrano.

(Dal 56') Bruno 6 - Minutaggio propedeutico per la ricerca della migliore condizione.

Neophytou 6 - Un po' in ombra ma ci mette impegno. Deve ancora trovare le giuste misure e deve essere più efficace ma ci sono delle basi su cui costruire.

(Dal 56') Moriano 6 - Come per Bruno, minuti per ritrovare la migliore condizione dopo l'infortunio.

Russo 7,5 - Ancora lui, sempre lui. I neroverdi si aggrappano ai suoi gol e Russo risponde con due bellissimi gol che mettono in mostra parte del suo repertorio: prima il delizioso pallonetto, difficile, per il vantaggio, poi il gol da bomber di testa che ha chiuso i giochi. Nel mezzo tante belle giocate e un'altra prova positiva.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 05 novembre 2023 alle 14:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print