Il Sassuolo Under 18 si è qualificato alle final four del campionato e domenica affronterà l'Inter a San Benedetto del Tronto. La sfida dei neroverdi sarà trasmessa in diretta su DAZN. Ma non ci sarà solo l'U18 perché le finali giovanili fino all'U15 che si svolgeranno dall'11 al 30 giugno nelle Marche verranno tutte trasmesse in diretta dalla piattaforma. Destinazione Marche per le Finali Giovanili TIM 2023: dall’11 al 30 giugno, i migliori talenti del calcio giovanile italiano, dall’Under 18 maschile all’Under 15 Femminile, si affronteranno nelle sfide decisive per gli scudetti delle competizioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Complimenti alla Primavera, ma non c'è un giocatore pronto per la A"

Sassuolo Primavera, così fa male! Ma questa squadra resterà nella storia

Palmieri: "Con il Lecce episodi molto dubbi. Dionisi sui giovani ha ragione ma..."

Saranno sei gli stadi che ospiteranno, per quasi tre settimane, l’ampio programma delle Finali Giovanili TIM 2023, per un totale di 23 gare, tra le quali 11 finali scudetto, due finali per il terzo posto (Under 15 e Under 17 femminile) e dieci gare di semifinale: il “Del Conero” di Ancona, il “Recchioni” di Fermo, il “Giovanni Paolo II” di Matelica, il “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, il “Bianchelli” di Senigallia e il “Della Vittoria” di Tolentino, rappresentativi dell’intero territorio regionale, considerando che, nello scorso weekend al “Palafiera” di Pesaro si sono disputate le finali dei campionati di futsal.

Le Finali Giovanili TIM saranno trasmesse su DAZN: la piattaforma leader al mondo nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo proporrà nove finali scudetto (da Under 18 a Under 15 Serie A e B e Serie C, Under 17 e 15 Femminile) e quattro semifinali (Under 18 e Under 17 A e B maschile), avviando così una collaborazione con la FIGC che, prossimamente, sarà arricchita anche da una serie di contenuti esclusivi sviluppati per raccontare il calcio italiano da una prospettiva inedita e innovativa.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 17:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print