Un altro rinnovo nel Settore Giovanile Sassuolo che si prepara a una nuova annata ricca di sfide. Cristian Acatullo, centrocampista classe 2008 nel giro delle nazionali giovanili, è stato blindato dal Sassuolo Calcio con il primo contratto da professionista. Un importante riconoscimento per il giovane talento del club neroverde.

Acatullo dopo la firma ha scritto queste parole sui social dopo aver firmato il suo primo contratto da pro: "Sono molto felice di firmare il mio primo contratto da professionista. Ringrazio il direttore Palmieri e tutta la società per la fiducia e l’opportunità data cercherò di ripagarla sul campo, ma soprattutto tutta la mia famiglia per avermi sempre sostenuto e di essermi sempre stata accanto, questo è solo l’inizio di una lunga serie un piccolo passo in avanti per avvicinarmi a quello che sarà poi il mio obbiettivo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Infine una dedica speciale: "Un bacio fin lassù a mia nonna che sarebbe stata sicuramente fiera di me…ora testa bassa e si continua a lavorare️✍.
@sassuolocalcio".

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 09:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print