Cristian Bucchi era stato l'ultimo allenatore esonerato dal Sassuolo prima di Alessio Dionisi. Il tecnico ha da poco risolto il suo contratto con l'Ascoli e ha parlato a TuttoMercatoWeb dicendo la sua sul momento del Sassuolo. I neroverdi non se la passano bene e lui ha attraversato momenti duri sulla panchina del club emiliano, che decise di esonerarlo dopo tre vittorie, due pareggi e nove sconfitte nelle prime quattordici giornate. a seguito della sconfitta interna per 0-2 contro il Verona a fine novembre, lasciando gli emiliani al quintultimo posto in classifica, a 1 punto dal terzultimo posto.

Bucchi ha parlato delle possibili cause della crisi neroverde: "Non conosco l’origine di queste difficoltà. La società è di altissimo livello e si può lavorare molto bene. Strutture, club organizzato: tutto perfetto. E poi c’è l’aspetto ambientale" ha detto l'ex allenatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ballardini conferenza stampa presentazione Verona: "Avrei accettato solo il Sassuolo" VIDEO

Giovanni Carnevali conferenza stampa: "Scelte condivise, crediamo in Ballardini" VIDEO

Sassuolo, la carica dei tifosi al Mapei Football Center prima del Verona - VIDEO

Bucchi ha proseguito: "Una grande serenità per lavorare bene e vivere la settimana e non ci sono quelle pressioni che invece potrebbero possono servire, la loro assenza può non far sentire in anticipo l’odore di bruciato. Spero davvero che il Sassuolo ne possa venire fuori. È una bellissima realtà”.

Sezione: News / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 18:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print