Il direttore sportivo del Modena Andrea Catellani ha parlato su TRC a “Gialli di sera” facendo il punto della situazione in casa dei Canarini. Il Modena è alle prese con un'emergenza infortuni e dovrà rinunciare fra gli altri a Pedro Mendes. Ecco le sue parole: "La situazione più grave riguarda Pedro Mendes, che avrà una degenza più lunga, a causa di una lesione del legamento collaterale esterno del ginocchio: vedremo i tempi di recupero, ma sicuramente stara fermo più di un mese".

Ha proseguito Catellani: "È un ruolo dove abbiamo alternative, ma Pedro Mendes ha dimostrato di saper essere determinante anche quando non fa gol: è importante per noi anche in fase difensiva, ma anche gli altri sono all’altezza. Per Battistella gli esami sono stati positivi: valutiamo giorno dopo giorno, non so se ci sarà contro la Sampdoria. Gerli e Caso sono, invece, in buona condizione e sono più ottimista per domenica, mentre Di Pardo e Pergreffi sono da valutare giorno per giorno. Ponsi è quasi pronto. A prescindere dagli infortuni, abbiamo una rosa competitiva”. CalcioModena

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: Muharemovic-D'Andrea top per gli ottavi

Sassuolo, si' Gruosso! Leccelso lavoro del tecnico sulla testa. E il mercato funziona

Milan Sassuolo Coppa Italia, si torna a San Siro: le date degli ottavi di finale

ll ds dei modenesi ha parlato anche di Gregoire Defrel, arrivato a parametro zero dopo l'addio al Sassuolo: “È stata un’operazione complessa - le parole riportate da CalcioModena - si svincolava dal Sassuolo e doveva mettere a fuoco le alternative. Per noi era un’idea strategica, a livello di Serie B ha qualità fuori dal comune: averlo in rosa a fianco di giocatori giovani ci stimolava anche per il loro percorso di crescita. Nello sviluppo della società, oltre al contributo tecnico, può fare crescere i ragazzi: legame col mister ha inciso sicuramente, ma ha contato anche la credibilità della società. A breve vedremo il vero Defrel".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 14:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print