Da Carrara non ci stanno e parlano di risultato bugiardo dopo la vittoria per 2-0 del Sassuolo nei confronti della Carrarese, nella gara giocata sul neutro dell'Arena Garibaldi di Pisa e valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Un Sassuolo che viene definito "cinico" dal Quotidiano Sportivo e che ha portato a casa i 3 punti grazie ai gol arrivati nel finale di gara: prima lo 0-1 targato Samuele Mulattieri al 77', poi il bis in pieno recupero con Kristian Thorstvedt.

"La Carrarese tiene testa al Sassuolo ma alla fine il tabellino dice 2 a 0 per gli avversari. Verdetto amaro per gli azzurri che sul piano del gioco hanno retto il confronto con i più quotati rivali ma ne hanno pagato la loro maggior qualità sotto porta", ha scritto il quotidiano sottolineando la buona prova della formazione di Antonio Calabro che ha cambiato 5 uomini rispetto al ko con il Catanzaro: "Le scelte si sono rivelate azzeccate perché la Carrarese ha iniziato facendo la partita e imbrigliando i neroverdi che solo in ripartenza sono riusciti a creare qualche pericolo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"

Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?

Sassuolo, è tutto Grosso che cola. Laurienté, così non va

Sassuolo però meglio nella ripresa: "l match si è sbloccato in un momento di stanca con Mulattieri che al 77’ si è girato in area, lasciato colpevolmente libero. La reazione degli azzurri si è concretizzata nei tiri di Bouah e Belloni parati facilmente da Moldovan. In pieno recupero Thorstvedt ha piazzato anche il colpo del ko" ha concluso Gianluca Bondielli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 14:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print