Laurs Skjellerup non ci sarà. Il centravanti danese è ancora alle prese con l'infortunio di medio grado rimediato nelle scorse settimane che lo terrà ai box ancora per diverso tempo e non sarà in campo nemmeno domani sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova in occasione della sfida di campionato tra la Sampdoria e il Sassuolo. Da valutare però anche altre situazioni, ovvero quelle relative ai centrocampisti Kristian Thorstvedt e Luca Mazzitelli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Classifica Serie B girone di ritorno: Sassuolo in testa, Catanzaro davanti a Pisa e Spezia

Obiang: "Al Sassuolo funziona tutto. Mi auguro un giorno di stare più vicino alla Samp"

Palmieri: "Non sono più un pivello. Sassuolo, non possiamo rilassarci. La Samp ha i colori più belli"

Non ci sarà ancora una volta il centrocampista norvegese. Avvolto dal mistero il suo infortunio. Il centrocampista salterà la sua quarta partita consecutiva ma, stando alle dichiarazioni iniziali dello stesso mister Grosso, la sua assenza avrebbe dovuto durare solo 2 partite. Il Sassuolo e il giocatore avevano deciso di sfruttare la squalifica per ottimizzare i tempi, poi non si sa più cosa sia successo. Il tecnico neroverde non è più sceso nei dettagli e dunque resta il mistero sulle condizioni del classe '99, tra i migliori in questa stagione.

Chi torna invece è Luca Mazzitelli. Il centrocampista, arrivato in prestito dal Como, viaggia verso la prima convocazione dopo aver saltato le ultime due gare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Fabio Grosso ha parlato così della situazione infortunati in casa neroverde, alla vigilia del match contro la Sampdoria: "Abbiamo out Skjellerup e Thorstvedt, gli altri sono pronti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 14:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print