Uno a uno nella gara d'esordio del campionato di Serie B tra Catanzaro e Sassuolo. I neroverdi si sono portati in vantaggio con il gol di Samuele Mulattieri, autore di 2 gol in 2 partite in questa stagione (il primo lo aveva messo a segno in Coppa Italia) e sono stati raggiunti poi dalla rete di Pontisso nella ripresa.

Al termine di Sassuolo-Catanzaro Samuele Mulattieri ha fatto l’analisi del match “C’è rammarico per non aver portato a casa la vittoria, questo è un campionato difficile, lo sappiamo, ma ora dobbiamo pensare già alla prossima”. Queste le parole dell’attaccante autore della prima rete stagionale nel campionato di Serie BKT. Lui che alle gare di esordio nel campionato di Serie B è andato a segno ben tre volte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: “Risultato importante su un campo difficile. Per la qualità serve la quantità"

Catanzaro Sassuolo pagelle. Voti: Mulattieri non sbaglia, Laurienté da film horror

Catanzaro Sassuolo highlights: gol di Mulattieri e Pontisso - VIDEO

“Il Catanzaro è una buona squadra ha fatto una buona partita è uscita fuori una gara combattuta e penso che al termine dei 90’ il risultato sia giusto. Dobbiamo mettere minuti sulle gambe ed essere un po’ più cattivi negli ultimi metri. Noi giocatori non pensiamo al mercato, dobbiamo essere concentrati sul campo e dare tutto in allenamento per preparare al meglio la prestazione della domenica”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 19 agosto 2024 alle 02:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print