Sabato 7 Dicembre, dalle ore 17.30 alle 18.30, il Sassuolo Calcio apre le porte del Sassuolo Official Store in Piazza Garibaldi per un evento imperdibile dedicato a tutti i tifosi neroverdi. In vista del Natale, i sostenitori sono invitati a partecipare a uno scambio di auguri che promette di essere un momento speciale di condivisione e festeggiamenti.

L'atmosfera sarà resa ancora più coinvolgente grazie a un dj set che allieterà la serata, creando un contesto festoso in cui sarà possibile scambiarsi buoni auspici per le festività natalizie con i calciatori. Per rendere il tutto ancora più accogliente, il Sassuolo Calcio offrirà tè caldo e biscotti a tutti i presenti, in una serata fredda...solo dal punta di vista climatico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Valuterei la Roma ma il Sassuolo è un grande club. Presto riceverò telefonate per Berardi"

Grosso Sampdoria, retroscena: poteva essere il primo allenatore di Manfredi

Classifica rigori Serie B: al Sassuolo uno ogni due partite, Samp preoccupata

Ma le sorprese non finiscono qui! Sarà l'occasione ideale per incontrare da vicino una delegazione di calciatrici e calciatori neroverdi. I tifosi avranno la possibilità di chiedere autografi e scattare foto insieme ai neroverdi, rendendo l’evento un ricordo prezioso da portare con sé.

La nota del Sassuolo: "Sabato 7 Dicembre dalle ore 17.30 alle 18.30 il Sassuolo Calcio invita tutti i tifosi neroverdi al Sassuolo Official Store in Piazza Garibaldi per uno scambio di auguri in vista del Natale. L’evento sarà arricchito da un coinvolgente dj set e da un’accogliente atmosfera con tè caldo e biscotti offerti a tutti i presenti. Inoltre, sarà l’occasione perfetta per incontrare da vicino una delegazione di calciatrici e calciatori neroverdi, disponibili per autografi e foto insieme ai tifosi. Un appuntamento da non perdere!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 09:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print